Le notizie dei Consulenti del lavoro di Milano sono riportate in questo archivio dal 2020.
Vi comunichiamo che la Segreteria dell’Ordine rimarrà chiusa per il periodo natalizio dal 24 dicembre 2024 al 06 gennaio 2025 compresi. Auguriamo un Sereno e riposante Natale a tutti!
Con il Convegno del 3 maggio 2023 è partita la fase operativa del Protocollo sottoscritto tra Caritas, INPS e Consulenti del Lavoro di Milano. Le Politiche attive per il lavoro sono l’obiettivo principale che i sottoscrittori del Protocollo si sono posti per accompagnare i disoccupati in situazione di grave necessità verso una possibilità lavorativa.
OTTAVA EDIZIONE PREMIO LETTERARIO DEI CONSULENTI DEL LAVORO L’Ordine dei Consulenti del lavoro di Milano ha istituto l’ottava edizione de “Il lavoro tra le righe –Premio letterario Consulenti del Lavoro Provincia di Milano” riconoscimento annuale per le migliori pubblicazioni in materia di lavoro.
Cari Colleghi, a partire dall’anno 2019 il Consiglio di Amministrazione dell’ENPACL ha stabilito di garantire ai Consulenti del Lavoro neo-iscritti la copertura gratuita della R.C. professionale, per l’anno di prima iscrizione e per i due anni successivi.
La laurea LM/SC-GIUR: scienze giuridiche della sicurezza è stata inserita come titolo di studio valido. Le prove scritte si svolgeranno il 5 e 6 settembre 2023.
Come per gli scorsi anni, il contributo dovuto per l’iscrizione all’Ordine professionale deve essere pagato a mezzo del mod. F24 a seguito di un’apposita convenzione, sottoscritta dal Consiglio Nazionale con l’Agenzia delle Entrate in data 17 febbraio 2011, alla quale questo Consiglio ha formalmente aderito nella consapevolezza di aver adottato un metodo adeguato alle esigenze […]
Il 7 dicembre scorso il Sindaco Giuseppe Sala ha conferito al nostro Ordine il riconoscimento della Benemerenza cittadina cd “Ambrogino d’oro”.
Il Consiglio dell’Ordine e dei Revisori di Milano e gli iscritti tutti, formulano le più sentite congratulazione alla Presidente Nazionale, Marina Calderone, ora MINISTRO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI.
Città Metropolitana di Milano, nell’ambito del Piano Emergo, ha promosso un incontro per confrontarsi su sfide e opportunità che coinvolgono il mondo della disabilità, le istituzioni e il mercato del lavoro.